- Shows -                    
Mostra all'Op Art
08.01.2007

La mostra personale di Ursula J.Mathers è allestita presso l'Op Art Cafè in via San Francesco 90. I colori sono quelli della sua infanzia, i cieli limpidi e la terra chiara del New England. I paesaggi e le forme sono quelle della natura toscana, il suo presente. Sulle grandi tele o sui piccoli formati, Ursula riesce a far dialogare la memoria di giovane americana nata a San Francisco con le atmosfere dolci della terra e della nostra città in cui oggi vive.


L'Op Art Cafè è aperto tutti i giorni (martedì escluso) dalle 19 all'1 anche durante le festività, mentre la personale di Ursula J.Mathers (altre sue opere su www.ursulamathers.com) resterà visibile fino a metà gennaio.
Info: opartcafe@fastwebnet.it.





 Ursula Joell Mathers is a painter and children's book illustrator living in Italy. Her artwork has been exhibited in galleries nationally and internationally, and her children's books have been published by various international publishers and have been translated into more than thirty-five languages.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

All artwork on this website is copyright and may not be reproduced or used in any way without express permission from Ursula Mathers.